Home Prima pagina Kevin Malcuit: “Non era semplice vincere su questo campo reso pesante dalla...

Kevin Malcuit: “Non era semplice vincere su questo campo reso pesante dalla pioggia”

Il terzino destro del Napoli Kevin Malcuit al termine di Spal-Napoli ha parlato in Mixed-Zone. Ecco quanto dichiarato: “Siamo molto felici per la vittoria di volontà e di carattere, perché la partita non si era messa bene. Già nel primo tempo meritavamo di segnare. Siamo stati ordinati e equilibrati. Abbiamo fatto tutto ciò che avevamo preparato in settimana. Poi nel finale abbiamo dimostrato che volevamo vincere, perché siamo stati capaci di produrre manovre veloci e spettacolari.

Io non so dare un voto alla mia stagione, ho cercato sempre di dare il mio contributo mettendoci il massimo impegno. Sulla posizione seguo le direttive del mister. A Napoli mi trovo benissimo, sono felice della scelta che ho fatto. L’italiano lo imparerò piano piano, se questa lingua è complicata, il napoletano lo è ancor di più. Il Napoli è un top club e non era semplice vincere su questo campo reso pesante dalla pioggia. Con Ancelotti sono cresciuto molto soprattutto tatticamente e sono convinto che possa fare meglio nella prossima stagione”.

Articolo precedenteDavide Ancelotti: “Con qualche accorgimento, l’anno prossimo proveremo a vincere qualche trofeo”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Un successo di lotta e di governo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24