Home Prima pagina Davide Ancelotti: “Con qualche accorgimento, l’anno prossimo proveremo a vincere qualche trofeo”

Davide Ancelotti: “Con qualche accorgimento, l’anno prossimo proveremo a vincere qualche trofeo”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Assistant coach of SSC Napoli Davide Ancelotti gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il vice allenatore del Napoli davide Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skyal termine di Spal-Napoli. Ecco quanto riportato dal profilo Twitter della SSC Napoli: “

🎙

Davide #Ancelotti: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Il secondo tempo abbiamo sofferto per 10 o 15 minuti ma abbiamo reagito subito dopo il loro gol”

⚽️

#SpalNapoli 1-2

🇮🇹

@SerieA

💙

#ForzaNapoliSempre”.

🎙

Davide #Ancelotti: “Sono molto contento della stagione. C’è il rammarico per non aver vinto nulla ma con qualche accorgimento l’anno prossimo ci riproveremo”

⚽️

#SpalNapoli 1-2

🇮🇹

@SerieA

💙

#ForzaNapoliSempre”.Npaoli

🎙

Davide #Ancelotti: “Credo che la vittoria di oggi sia meritata. Dobbiamo migliorare nella precisione”

⚽️

#SpalNapoli 1-2

🇮🇹

@SerieA

💙

#ForzaNapoliSempre

Ecco le altre parole rilasciate a Sky Sport: “Ormai è un po’ che io e mio padre lavoriamo insieme. Le prime partite al suo fianco, sono state davvero emozionanti. Adesso però mi concentro di più sulla squadra e on sulle emozioni. Abbiamo fatto una bellissima partita, interpretata bene sotto tutti gli aspetti. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’ e abbiamo sofferto per 10-15 minuti, ma siamo stati bravi a non mollare e a reagire. Per me abbiamo vinto meritatamente. Ci teniamo a chiudere bene la stagione a vincere tutti i match fino alla fine. Reputo questa stagione positiva, è un gruppo giovane, di qualità che può crescere ancora.

Allan è un giocatore straordinario, ha fatto un’ottima stagione ed è arrivato pure in Nazionale. Oggi è stato impiegato in una posizione inedita e comunque ha fatto molto bene e siamo contenti. Io mi incatenerei per tutti i giocatori, siamo un grande gruppo. Siamo contenti pure per Mario Rui che ha segnato il suo primo gol stagionale

Non è facile portare addosso questo cognome e io lo porto con molto orgoglio. Non mi pesa, sono cresciuto in questo ambiente, è normale che ci sono malelingue o critiche, ci sono abituato. Io però penso solo al mio lavoro e a migliorarmi. Non penso al futuro, ci si apprende il più possibile ho la fortuna con uno che ci sa fare. Sono ancora molto giovane e l’esperienza per un allenatore è fondamentale. Sono contentissimo, a Napoli si lavora e si vive bene”.

Articolo precedenteAlex Meret: “Era importante vincere, per mantenere la continuità di risultati”
Articolo successivoKevin Malcuit: “Non era semplice vincere su questo campo reso pesante dalla pioggia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24