Home Copertina karim Zedadka: “Il momento più divertente del ritiro di Dimaro è stato...

karim Zedadka: “Il momento più divertente del ritiro di Dimaro è stato la foto finale”

SSCNapoli.it

Il terzino sinistro algerino del Napoli karim Zedadka ha rilasciato una simpatica intervista al canale Youtube del Napoli. Ecco le sue parole: ”

Chi è il più simpatico in assoluto? Tutti sono simpatici, ma posso dire Anguissa, è quello con cui c’è più feeling. Il più serio, invece, è il capitano Di Lorenzo”.

Anguissa  è quello che ascolta musica migliore. Miglior compagno di stanza? Demme, mentre il miglior accoppiamento è Mario Rui-Di Lorenzo”.

E del miglior taglio di capelli, invece, chi può vantarsene? “Il miglior taglio è il mio!”, Quale è stato il momento più divertente del ritiro? La foto finale” “Il giocatore più intonato? E’ Leo Ostigard”. Per concludere, un messaggio ai supporter campani: “Un saluto a tutti i tifosi, Forza Napoli Sempre”.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=UhHbrK8LJYk

Articolo precedenteTegola per il Napoli: si è infortunato Mario Rui
Articolo successivoIl Napoli è giunto a Castel di Sangro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24