Home News Kalidou Koulibaly: “Abbiamo mostrato carattere”

Kalidou Koulibaly: “Abbiamo mostrato carattere”

SSCNapoli.it

Il difensore del Napoli kalidou Koulibaly ha commentato ai microfoni di Sky Barcellona1-Napoli1. Ecco le sue dichiarazioni: “Sapevamo che fosse difficile giocare contro il Barcellona in casa loro con tanti tifosi. Abbiamo avuto il carattere e la mentalità di essere passati in vantaggio, ma nel secondo tempo potevamo tenere meglio la palla, abbiamo sofferto troppo, ma il pareggio è buono.

Si vero il mister ci spingeva ad andare più fuori, ma era più difficile perché non riuscivamo ad andare avanti allora ho detto di essere più compatti e di difenderci. Poi abbiamo preso il rigore, ma non ci dobbiamo dimenticare che giocavamo contro il Barcellona una squadra che palleggia bene e credo che non dobbiamo essere negativi, ma positivi. Io sono difensore, per me non è rigore, ma il nuovo regolamento è così e quando metti una mano è rigore. Ci siamo difesi bene e peccato per questo rigore. E’ un buon pareggio e non ci dobbiamo dimenticare che affrontavamo un grande Barcellona“.

Fonte foto: SSCNapoli.it

Articolo precedenteLuciano Spalletti: “Il rigore è inesistente”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “La qualificazione si deciderà al Maradona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24