Home Senza categoria Kalidou Capitano … è questo quello che vogliamo!

Kalidou Capitano … è questo quello che vogliamo!

Le sirene del calciomercato per certi calciatori non dovrebbero esistere, giocatori che sono più di semplici fuoriclasse, uomini, campioni, leader non solo di una squadra ma di un intero popolo.

Kalidou Koulibaly, non è solo il difensore del Napoli ed il migliore difensore al mondo, ma è la bandiera di questa squadra, per grinta, abnegazione, voglia di vincere, un vero trascinatore dentro e fuori dal campo. Il K2 insormontabile anche per gli attaccanti fuoriclasse, deve e dovrà essere incedibile ed intoccabile perchè rappresenta non solo una squadra ma un intero popolo.

Noi della redazione di MundoNapoliSport24 lanciamo una petizione virtuale, vogliamo Koulibaly capitano del Napoli da qui a fine stagione e per gli anni a venire, uscendo da ogni logica del calciomercato. Non solo per i fatti legati al razzismo ma perchè Kalidou in campo è l’anima di questo Napoli e quando non c’è in campo, la mancanza è tangibile!

Articolo precedenteTutto Sport: Il Napoli è vicino all’acquisto di Almendra
Articolo successivoCorriere dello Sport: Il Napoli proporrà nel febbraio 2019 il rinnovo di contratto a Milik
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.