Home News Juventus, Rabiot crede alla rimonta Scudetto: “Il Napoli perderà punti per strada,...

Juventus, Rabiot crede alla rimonta Scudetto: “Il Napoli perderà punti per strada, starà a noi approfittarne”

PARIS, FRANCE - MARCH 24: Adrien Rabiot of France on the ball during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between France and Ukraine on March 24, 2021 in Paris, France. Sporting stadiums around France remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Questo il suo commento sull’attuale divario di 10 punti in classifica tra i bianconeri ed il Napoli capolista e sulle possibilità di poter ancora agguantare lo Scudetto: “L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli che ha fatto un inizio di stagione incredibile. Ma pure loro perderanno qualche punto per strada, sta a noi approfittarne. Dieci punti sembrano tanti, ma la stagione è lunga. Il ritorno di Chiesa e Pogba ci farà bene, come il contributo dei giovani come Fagioli, Miretti, Soulé e Iling Junior. Insieme possiamo puntare allo scudetto. È quasi un peccato fermarsi adesso perché si è innescato un cambio di mentalità e abbiamo creato il clima giusto, con energia ed entusiasmo.”

Articolo precedenteNapoli, fortuna “mondiale”: approfondimento sul prossimo campionato del mondo di calcio, sui calciatori azzurri convocati e sui vantaggi per la squadra di Spalletti
Articolo successivoCavani a cuore aperto: “Mi auguro che il Napoli vinca lo Scudetto, qui a Valencia hanno un tifoso in più”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24