Home Copertina Juventus-Napoli, partita importante in chiave Champions League

Juventus-Napoli, partita importante in chiave Champions League

Juventus

Stasera alle ore 20.45 si dovrebbe giocare la ventesima giornata di campionato tra Juventus e Napoli scontro diretto in chiave Champions League.

QUI JUVENTUS: Max Allegri in conferenza stampa ha spiegato che Morata non è in vendita, mentre Ramsey si. Sicuramente non ci saranno Bonucci per infortunio, Chiellini e Pinsoglio per Covid-19 Danilo per infortuno e Kajo Jorge e Pellegrini a causa della febbre. Negativizzato all’ultimo minuto dal Covid-19 Arthur che sarà a disposizione. In attacco al fianco di Morata ballottaggio Dybala-Chiesa. Ecco la probabile formazione:(4-3-3) Szczesny-De Ligt-Rugani-Alex Sandro Cuadrado; -Locatelli-Rabiot-Mckennie; Morata-Bernardeschi- Chiesa.

QUI NAPOLI: il club azzurro nonostante il focolaio Covid-19 questa volta è partito alla volta di Torino dopo il parere decisivo dell’Asl Napoli 1. Una volta arrivati a Torino, l’Asl Napoli 2 ha messo in quarantena tre giocatori azzurri Rrahmani, Zielinski e Lobotka più un dipendente (Di paolo) ed altri sette per contatti stretti. Ma sembra che i calciatori in questione domani possano giocare, perché dovranno rispettare l’isolamento solo per motivi civili e non lavorativi. Emergenza comunque in casa azzurra vista la positività pure di Luciano Spalletti che vedrà la partita da casa. Domani a guidare la squadra ci sarà il vice Domenichini. Altri giocatori out a causa del Covid-19 Meret-Malcuit-Lozano-Mario Rui(comunque squalificato ed Osimhen. Infortunato ancora Fabiàn Ruiz, negativizzato all’ultimo minuto Elmas. Mancheranno causa Coppa d’Africa Koulibaly, Anguissa ed Ounas. Probabile formazione: (4-3-3) Ospina, Rrahmani-Juan Jesus-Ghoulam-Di Lorenzo; Demme-Lobotka-Zielinski; Politano-Insigne-Petagna. In panchina Marfella- Idasiak-Zanoli- Elmas- Costanzo-Spedalieri-Vergara e Mertens.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 6 gennaio 2022: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoNando De Napoli: “Dispiace che parta Insigne”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24