Home Terza pagina Juventus, Dybala: “Scudetto vicino, ma non ancora vinto”

Juventus, Dybala: “Scudetto vicino, ma non ancora vinto”

dybala

Paulo Dybala, smaltito l’infortunio rimediato nel derby, è pronto a tornare in campo, per il rush finale del campionato: “Siamo molto vicini al titolo, non possiamo perderlo. Sto provando una grandissima emozione, anche se non abbiamo ancora vinto niente. Il mio sogno si sta realizzando”. Intervistato da Premium Sport, Dybala torna sulla scelta fatta la scorsa estate: “Alla Juve perché volevo cominciare a vincere ed ero sicuro di riuscirci. Infatti abbiamo vinto subito la Supercoppa Italiana e ora lottiamo per altri due trofei”.

ARRIVA IL PALERMO – Domenica allo Juventus Stadium arriva il Palermo, l’ex squadra dell’attaccante argentino. Un Palermo in piena crisi: “Sarà una grande emozione, ma devo pensare a far vincere la Juve. I miei compagni non centrano niente con questa situazione perché cambiare 10 allenatori in una stagione non è facile. La gente non si deve arrabbiare con loro”.

Riportato da Calciomercato.com

Articolo precedenteESCLUSIVA – A L’Angolo Mancino Enrico Fedele: “Il Napoli deve solo far attenzione a se stesso. Su Higuain…”
Articolo successivoClamoroso a Palermo: “Esonerato anche Novellino, torna Ballardini”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...