Home Terza pagina Juventus, Camoranesi su Pogba: “Strano vederlo con il 10, ha altre caratteristiche”

Juventus, Camoranesi su Pogba: “Strano vederlo con il 10, ha altre caratteristiche”

camoranesi_lmw20zv7yvwm1ixiq1jg4tfz4Mauro German Camoranesi ha parlato di Pogba e del suo nuovo numero: “E’ strano vederlo con il 10, lui ha altre caratteristiche ed è ancora giovane”.

Martedì sera allo Stadium ci sarà anche Mauro German Camoranesi tra le fila delle ‘Juventus Legends’ che affronteranno quelle del Boca Juniors nella seconda edizione della Unesco Cup allo Stadium. Un progetto il cui ricavato andrà in beneficienza.

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Camoranesi ha parlato di molti temi, partendo dalla sua ex squadra: “A me il progetto della Juve piace molto. Hanno fatto un ottimo mix di giovani interessanti e campioni affermati come Khedira o Mandzukic, giocatori che nella loro carriera hanno dimostrato di essere competitivi a livello internazionale, hanno esperienza e sono all’altezza di indossare la maglia bianconera”.

Alla Juventus mancano già alcuni elementi chiave degli anni passati: “Bisogna essere all’interno delle dinamiche di una squadra per valutare ed esprimere giudizi, sicuramente Tevez, Pirlo e Vidal avevano parecchio carisma ed ora che non ci sono più è venuto a mancare”, ha evidenziato Camoranesi.

L’ex campione del Mondo con l’Italia ha poi parlato di Paul Pogba: “E’ strano vedere il francese con il numero 10 sulle spalle: ha altre caratteristiche. Non gli si può chiedere di trascinare la squadra alla sua età: ha un grandissimo futuro davanti ed ha dimostrato di avere margini di miglioramento enormi. Oggi come oggi è il giocatore più importante della squadra ma caricarlo di troppe aspettative sarebbe sbagliato”.

Infine, cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro di Camoranesi? “In questo momento sono in attesa di un’altra opportunità da allenatore. Due settimane fa ho dato le dimissioni alla mia prima esperienza in Messico, ma voglio fare il tecnico a tutti i costi. Il mio sogno è allenare in Europa.

Articolo precedenteLa nuova Golf, che gioiellino …
Articolo successivoMediaset gela Sky e annuncia: “Zdf cripterà la Champions”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...