Home News Juan Jesus cuore d’oro: ecco cosa ha fatto dopo la partita contro...

Juan Jesus cuore d’oro: ecco cosa ha fatto dopo la partita contro la Roma

Napoli-Salernitana

Il difensore del Napoli Juan Jesus al termine della partita contro la Roma ha compito un gesto bellissimo. Ecco quale: secondo il Mattino,  Il difensore, sceso dal pullman sociale appena arrivato a Stazione Termini per permettere alla squadra di prendere il treno per far ritorno in Campania dopo l’1-0 ai giallorossi, si è staccato dal cordone di sicurezza per andare a consegnare due buste (probabilmente piene di cibo) da donare ai clochard sistemati all’esterno della struttura ferroviaria.

D’altronde il difensore brasiliano non è nuovo a gesti del genere, dallo spiccato significato umanitario. All’inizio del conflitto in Ucraina, per esempio, fu tra i primi calciatori a postare una foto con i bambini ucraini sfollati con il messaggio: “Siamo nel 2022 e dobbiamo ancora gridare il nostro no alla guerra”

Articolo precedenteTs: “Juventus, caso plusvalenze: il club rischia punti di penalità, mentre i dirigenti…”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24