Home Copertina Juan Jesus a Sky: “Stiamo facendo leggermente fatica”

Juan Jesus a Sky: “Stiamo facendo leggermente fatica”

Juan Jesus

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus ha commnetato ai microfoni di Sky Roma2-Napoli0. Ecco le sue dichiarazioni: “Ovviamente c’è delusione, perché ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la partita. Nel primo tempo abbiamo gestito bene, nel secondo tempo abbiamo comunque iniziato bene. Poi con l’espulsione di Politano tutto è diventato più complicato. Pure in dieci abbiamo creato, gestito palla, non sembrava neanche che eravamo uno in meno.

Cosa manca? Manca fare reti, se uno fa gol ed inizia ad avere la fiducia può crescere pian piano la tranquillità e la serenità che avevamo l’anno scorso. Come ho sempre detto, non è che uno dimentica di giocare al calcio. Abbiamo vinto uno scudetto meritatamente e oggi facciamo leggermente fatica, ma dobbiamo mantenere  la serenità e la consapevolezza che siamo forti e dei bravi calciatori”.

Articolo precedenteCiro Ferrara: “L’espulsione di Politano è esagerata”
Articolo successivoAg. Osimhen: “Victor sta bene a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24