Home Calcio Serie A Jordan Veretout: “Il gioco del Napoli mi diverte”

Jordan Veretout: “Il gioco del Napoli mi diverte”

Il forte centrocampista francese della  Fiorentina Jordan Veretout ha rilasciato un’intervista alla  Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Siamo nel gruppo che lotta per l’Europa League e abbiamo l’intenzione di restarci. Abbiamo bisogno dei tre punti contro la squadra di  Ancelotti, è difficile ma non impossibile e visto che abbiamo battuto la  Roma 7-1 possiamo battere qualsiasi club. I tre giocatori più forti del campionato italiano sono Cristiano Ronaldo, Matuidi e Allan. Vista la sua forza, non mi sorprende del corteggiamento del  Psg.

La scorsa stagione battemmo il club azzurro 3-0 con una tripletta di  Simeone, che quest’anno ha attraversato un periodo complicato, ma il marchio di fabbrica dei grandi giocatori è quello di rirprendersi sempre. Il  Napoli mi piace gioca un calcio divertente, senza mai buttare via la palla. Il club azzurro ha i valori per vincere lo scudetto e mi piacciono pure altri calciatori non solo  Allan come Callejòn, Mertens e Insigne. La  Juventus resta sempre la favorita per il titolo, ma il  Npaoli con la qualità dle suo gioco potrà sorprendere i bianconeri”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha scritto gli auguri ad Edo De Laurentiis per il suo compleanno
Articolo successivoLuis Muriel: “Il match contro il Napoli, ci dirà dove potremo arrivare in campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24