Home Calcio Serie A Luis Muriel: “Il match contro il Napoli, ci dirà dove potremo arrivare...

Luis Muriel: “Il match contro il Napoli, ci dirà dove potremo arrivare in campionato”

Colombia.

Il neo attaccante colombiano della Fiorentina Luis Muriel ha rilasciato un’intervista ai microfoni di  SKY. Ecco le sue dichiarazioni: “Per me  Firenze in questo momento rappresenta tantissimo, è una bella occasione per dimostrare il mio valore e riscattarmi. In questo club ci sono stati parecchi campioni come  Mutu, Edmundo e Toni. Loro hanno fatto la storia, ma soprattutto l’ha fatta  Batistuta. Essere qua è un motivo di orgoglio e miei compagni di squadra mi stanno permettendo di esprimermi al meglio.

 Chiesa è un campione e spero di averlo con me in squadra per tanto tempo, anche se non sarà facile viste le richieste che arriveranno come è normale che sia. Vorremo migliorare il piazzamento dello scorso anno e i miei sogni sono vincere la  Coppa Italia e conquistare l’ Europa. La partita con il  Napoli, ci può dare la misura di chi siamo e dove possiamo arrivare”.

Articolo precedenteJordan Veretout: “Il gioco del Napoli mi diverte”
Articolo successivoMaurizio Sarri su Twitter: “Forza Napoli sempre”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24