Home Prima pagina Intermediario Cannella: “Il Napoli segue da tempo Midtsjo”

Intermediario Cannella: “Il Napoli segue da tempo Midtsjo”

Az Alkmaar

L’intermediario di Calciomercato Giuseppe Cannella è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del possibile affare del Napoli per la compravendita del centrocampista norvegese Midtsjo . Ecco le sue parole: “Con il Napoli ci siamo sempre confrontati, spesso ci vediamo. Prima del lockdown, avevano messo gli occhi su Midtsjo che ha le stesse caratteristiche di Veretout, ha una buona tecnica , una grande visione di gioco e resistenza. Questo gli consente di essere presente nel centrocampo di una squadra importante. Qualche anno fa proposi pure Soumarè. Non so se possa arrivare lui o Vecino al club azzurro. Il mercato italiano non offre tante garanzie economiche e pure la mia attenzione si è spostata sulla Francia e sui Pesi bassi. E’ un giocatore che offre maturità proprio per il ruolo che ricopre. Di certo non sposta gli equilibri, ma ti offre la giusta presenza a centrocampo.

Vecino è un giocatore che ha fatto tanta gavetta,aveva la maturità di adesso già tanti anni fa. Non so se piace a Gattuso, ultimamente non lo sento, lui vive il calcio a 360°. e’ innamorato di ciò che fa. La mia valutazione di Midtsjio è di 7-8 milioni di euro”.

Articolo precedenteClamoroso, Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid-19
Articolo successivoNapoli, Vecino può essere il rinforzo che manca a centrocampo.
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24