Home Calciomercato Inter, Candreva cercato dal Chelsea

Inter, Candreva cercato dal Chelsea

Antonio Candreva non giura fedeltà assoluta all’Inter, il suo somiglia più a un “mai dire mai”. Del resto non ha tutti i torti, vedendo soprattutto il pazzo calciomercato di quest’estate. Dall’Inghilterra è rimbalzata la voce di un pressing di Antonio Conte sul Chelsea per portare il giocatore a Londra, con un’offerta che si aggira intorno ai 25 milioni. 
L’ala destra dell’Inter ha risposto così dalla Cina, dove i nerazzurri sono impegnati nell’International Champions Cup: “Fa piacere l’accostamento al Chelsea ma ad oggi non c’è assolutamente niente. Poi ci penserà la società nel caso arrivasse un’offerta. Io sono orgoglioso di indossare questa maglia, ho sposato un progetto importante e sono felice di essere qui. Questa maglia ha una storia importante da onorare ogni volta che la si indossa”.
In merito all’offerta dei Blues, così l’agente dell’esterno: “Antonio è molto sereno e pensa all’Inter, è contento dell’arrivo di Spalletti in nerazzurro – le parole a FcInter1908.it -. Futuro? Resta a Milano all’80%. Chelsea? Non escludiamo nulla“. La richiesta dell’Inter è di 32 milioni, la prima offerta dei Blues, come detto, è di 25: a metà strada si può chiudere.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteMaurizio Sarri: “Il Napoli non è la squadra favorita per lo scudetto”
Articolo successivoTour De France: Tappa a Groenewegen, Froome vince il suo quarto Tour
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...