Home Calcio Serie A Insigne: “Vedrò la sfida al Liverpool. Sono sicuro che il Napoli farà...

Insigne: “Vedrò la sfida al Liverpool. Sono sicuro che il Napoli farà bene”

tORONTO

Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto ed ex capitano del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime alla vigile della sfida tra Napoli e Liverpool:

“Il Napoli farà bella figura domani contro il Liverpool. Appena sono usciti i biglietti, ho letto che sono terminati in 4 ore. Questo può essere un bene per la squadra che arriverà carica al massimo”:

Esperienza al Napoli: “A Napoli sono stati 11 anni bellissimi. Essendo napoletano, però, dovevo dimostrare il triplo. Mi dispiace che a volte ho avuto atteggiamenti non da professionista, soprattutto per i bambini che ci guardano. A volte mi chiudo in me stesso, e penso che questi miei comportamenti non hanno creato empatia con i tifosi. Mi ha fatto sentire molto orgoglioso il modo in cui mi hanno salutato nell’ultima gara, significa che qualcosa di buono ho fatto o lasciato”.

Su Spalletti e i compagni: “Il mister ha ragione. Hanno bisogno di tempo, avendo una squadra nuova e giovane, spero che i tifosi stiano vicini. I sostenitori azzurri sono molto esigenti ma notano quando un calciatore si impegna. La squadra ha calciatori di personalità. può fare veramente bene. Il Mister è uno tosto. E sa lavorare. Lo conosco bene e mi sono trovato benissimo con lui. È un grande. Mi mancate tutti e farò sempre il tifo per voi”.

Articolo precedenteAlisson: “Il Napoli sta facendo bene, ha un ottimo allenatore”
Articolo successivoLazio, multa per cori discriminatori
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.