Home Calcio Serie A Alisson: “Il Napoli sta facendo bene, ha un ottimo allenatore”

Alisson: “Il Napoli sta facendo bene, ha un ottimo allenatore”

Alisson

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha lasciato una lunga intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club inglese alla vigilia della sfida al Napoli:

Cosa hai imparato dai match precedenti che potrebbe aiutare domani sera?

“Stanno facendo bene, hanno un grande allenatore con cui ho lavorato alla Roma. Hanno cambiato molto il modo di giocare dalla prima volta che li ho affrontati con il Liverpool nel 2018. Hanno cambiato giocatori, allenatore. Ora hanno molti giovani pieni di energia e calciatori molto talentuosi. Sappiamo che sarà una partita davvero difficile per noi. Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo, dare il 100% per ottenere i tre punti, che è il nostro obiettivo principale”.

Pensando al Napoli molte persone ricorderanno la tua parata ad Anfield nel dicembre del 2018. Se non l’avessi fatta, ovviamente il Liverpool non avrebbe vinto la Champions League quell’anno..

“È stato stupefacente. Ricordo anche che quel giorno fu il giorno in cui io e mia moglie scoprimmo insieme che avremmo avuto un bambino. Quel giorno lo abbiamo rivelato ai nostri amici nel nostro box dopo la partita. Quindi è stata una serata speciale per questo, anche per il salvataggio. È qualcosa che sarà sempre nella memoria di tutti, anche nella mia memoria. Fa parte del mio lavoro, ma quando hai quel tipo di momenti, è fantastico mantenerli freschi nella tua memoria”.

Articolo precedenteNapoli-Liverpool: la lista convocati di Klopp
Articolo successivoInsigne: “Vedrò la sfida al Liverpool. Sono sicuro che il Napoli farà bene”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.