Home Senza categoria Inler: “Livorno chiuso, in nove dietro la palla”

Inler: “Livorno chiuso, in nove dietro la palla”

Inler Principale Top

Al termine della partita di stasera Gokhan Inler, mediano del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Italia “Siamo delusi per non aver chiuso la partita, ma nel calcio è tipico che accada che quando non chiudi in tempo dopo l’1-0 dopo ti recuperano. Abbiamo provato a raddoppiare ma non ci siamo riusciti. Loro si sono chiusi molto bene, erano in nove giocatori dietro la palla. Non è semplice superarli”.

“Punti persi con le piccole? Dobbiamo ancora crescere, la nostra determinazione deve essere maggiore. Creiamo tanto, dobbiamo essere più cinici. Proprio perché creiamo ed attacchiamo, prendiamo gol facili in ripartenza. Non deve succedere, sicuramente. Ci sono tante partite, noi guardiamo avanti e da qui alla fine del campionato cresceremo insieme”.

“Higuain-dipendenti? Oggi abbiamo giocato senza Gonzalo e la squadra deve rendersi conto che possiamo vincere anche senza di lui. Se avessimo segnato più di un gol non se ne sarebbe parlato della sua assenza. Ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti, che cosa dobbiamo fare?”

 

Articolo precedenteLivorno, Di Carlo: “Ho sperato nella vittoria, Napoli era stanco”
Articolo successivoLa rassegna stampa del 03/03/2014