Home Calciomercato Il Napoli ha preso una decisione sul futuro di Allan

Il Napoli ha preso una decisione sul futuro di Allan

Foto Cafaro/LaPresse 29 Dicembre 2018 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Bologna - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo. Nella foto: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli). Photo Cafaro/LaPresse December 29, 2018 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli) in action.

Come rivela l’edizione odierna del Roma, il Napoli cede Allan solo per una cifra altissima che superi almeno i 70 milioni di euro. Lo ha fatto sapere a tutti i club interessati, lo sapeva anche il Psg che, però, ha smesso di cercarlo, almeno per il momento. Le attenzioni dei francesi sono rivolte altrove. Allan avrebbe guadagnato il triplo a Parigi, avrebbe accettato senza indugi ma ora è felice di restare e la società, che gliel’aveva promesso, presto si metterà in contatto col suo agente per dialogare sul rinnovo di contratto con aumento d’ingaggio. Non le stesse cifre proposte dal Psg, ovviamente, ma si troverà un’intesa che possa accontentarlo.

Articolo precedenteNapoli – FeralpiSalo, ecco quando si giocherà l’amichevole, novità assoluta sui biglietti…
Articolo successivoIl Real Madrid continua a monitorare Fabian Ruiz
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.