Home News Il Napoli ha iniziato una collaborazione con Kama Sport: pure Spalletti è...

Il Napoli ha iniziato una collaborazione con Kama Sport: pure Spalletti è rimasto colpito da questa Start Up

SSCNapoli.it

Il quotidiano Il Mattino ha intervistato i fondatori della Start Up Kama Sport . Ecco le loro dichiaraizoni: “Il primo a credere in noi è stato Cralo Ancelotti che ci invitò nel ritiro di Dimaro. Ci presentò il suo staff e con lui abbiamo cpaitoc he il calcio si basa sulla video-analisi. Kama Sport non si basa solamente sui passaggi dei giocatori, sui duelli, sui tiri oppure sui gol, ma lavoriamo pure sull’integrazione dei Gps dei claciatori durante allanemnati e partite. Tutto ciò serve per ccordinare le informaizoni tra i vari staff tecnici. Pure Spalletti è rimasto colpito da questi tre ragazzi. Lo abbiamo consociuto tramite Filippo Galli responabile dell’ area metodologica del Parma. Saplletti si è molto incuriosito, ci ah dato grande fiducia ed abbiamo iniziato una collaboprazione con il Npaoli estendendola pure al copo scouting azzurro Maurizio Micheli. Si tratta di uno studio per svilupare quello che è il futuro del calcio.

Articolo precedenteSorteggi Europa League: l’Atalanta pesca il Lipsia
Articolo successivoCioffi: “Mi aspetto tanta volontà di tornare da Napoli con dei punti per noi fondamentali in ottica salvezza”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24