Home Prima pagina Il Napoli è pronto alla ripresa del campionato contro il Verona, ecco...

Il Napoli è pronto alla ripresa del campionato contro il Verona, ecco le probabili formazioni…

Arkadiusz Milik

Oggi alle ore 19.30 riprenderà il campionato del Napoli che a porte chiuse sfiderà il Verona allo stadio Bentegodi. La partita sarà visibile su DAZN con i collegamento che inizierà alle ore 19.10.

QUI NAPOLI: Gattuso dopo l’euforia post vittoria della Coppa Italia, ha messo in guardia la squadra azzurra chiedendo concentrazione e affermando come il Verona sia una squadra forte e aggressiva. Ora l’obiettivo degli azzurri è tentare un’insperata qualificazione in Champions League. Rispetto alla vittoriosa partita contro la Juventus, ci dovrebbero essere tre cambi. Tra i pali ritornerà Ospina, in attacco spazio a Politano e Milik visto che Mertens da tempo soffre di noie muscolari. Out gli infortunati di lunga data Manolas e Lobotka.

QUI VERONA: Gli scaligeri con la salvezza ottenuta, proveranno a centrare una storica qualificazione in Europa League. L’allenatore Ivan Juric in conferenza stampa ha fatto i complimenti a Gennaro gattuso per l’ottimo lavoro fatto a Napoli. Rispetto alla partita vinta contro il cagliari, ci sarà l’assenza pesante di Fabio Borini per squalifica che verrà sostituito da Zaccagni. Possibile pure un turno di riposo per Badu e al suo posto potrebbe giocare il centrocampista esperto Miguel Veloso entrato sabato nella ripresa. Occhio alla coppia centrale difensiva del Verona Rrhamani(già acquistato dal Napoli) e Kumbulla che interessa alle grandi squadre. Da ricordare che il difensore albanese ha rifiutato il Napoli a gennaio.

Servizio a cura di : Claudio Gervasio

Articolo precedentePaulo Dybala: “Mercoledì sera il Napoli non ha avuto grandi occasioni”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter ha mostrato i gol della partita d’andata contro il Verona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24