Home Calciomercato Il Mattino: “L’Al-Shabab fa sul serio per Politano: in caso di mancato...

Il Mattino: “L’Al-Shabab fa sul serio per Politano: in caso di mancato rinnovo potrebbe esserci una cessione a gennaio”

SSCNapoli.it

Fra i giocatori che sono in scadenza di contratto nel Napoli c’è Matteo Politano. L’esterno d’attacco azzurro è stato uno dei pilastri della conquista del terzo scudetto della deformazione partenopea ma potrebbe anche cambiare aria qualora non ci sia la firma sul suo rinnovo. Il giocatore però resta importante per Walter Mazzarri, così come lo è stato per Rudi Garcia e questo può rappresentare senza dubbio un fattore positivo.

Rinnovo la priorità
Il prolungamento di contratto resterebbe una priorità in questo il giocatore vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra. Su di lui ci sono però i milioni (ben sette) proposti dall’Al-Shabab. Qualora non ci fosse la firma sul rinnovo potrebbe dunque anche esserci una sua cessione in Arabia a gennaio.

Fonte: Il Mattino

 

Articolo precedenteSSC Napoli – Ecco quando è prevista la ripresa degli allenamenti
Articolo successivoCds: “Napoli, si infiamma il mercato: ancora nessun via libera per Zerbin al Frosinone e si attende l’incontro decisivo con la Salernitana per Mazzocchi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24