Home Calciomercato Cds: “Napoli, si infiamma il mercato: ancora nessun via libera per Zerbin...

Cds: “Napoli, si infiamma il mercato: ancora nessun via libera per Zerbin al Frosinone e si attende l’incontro decisivo con la Salernitana per Mazzocchi”

SSCNapoli.it

Napoli molto attivo sul mercato sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Tra queste, Alessio Zerbin ha infatti deciso di cambiare casacca e di trasferirsi al Frosinone, sempre in Serie A, dopo mesi nei quali è stato impiegato pochissimo. Il club di De Laurentiis però prende tempo, soprattutto per questioni di esigenze tecniche della rosa. Anche l’Empoli, in svantaggio, è vigile.

Infine giungono alcuni aggiornamenti sulla trattativa con la Salernitana per Pasquale Mazzocchi. Tra la richiesta dei granata, quattro milioni di euro, e l’offerta di Adl, uno e mezzo, c’è ancora differenza sostanziale, che Mauro Meluso, il ds del Napoli, ha tentato di addolcire con Walter Sabatini, il dg della Salernitana. Appuntamento decisivo per trovare una quadra fissato per oggi pomeriggio.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteIl Mattino: “L’Al-Shabab fa sul serio per Politano: in caso di mancato rinnovo potrebbe esserci una cessione a gennaio”
Articolo successivoIl Mattino: “Napoli, quanta fatica a segnare in campionato: la squadra di Mazzarri finalizza soltanto l’8% delle occasioni”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24