Home Calciomercato Il Mattino: l’agente di insigne per rinnovare il contratto ha chiesto circa...

Il Mattino: l’agente di insigne per rinnovare il contratto ha chiesto circa 6 milioni di euro

SSCNapoli.it

Il quotidiano Il Mattino ha parlato della situazione del contratto di Lorenzo Insigne. Ecco il testo: “Il Napoli non ha ancora bussato alla porta dell’agente Pisacane, che intanto si guarda attorno. Iniziare la stagione con un contratto in bilico potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per il capitano, che vuole conoscere il suo destino”.

“Sul tavolo (virtuale) ballano le richieste (circa 6 milioni) e le intenzioni del club azzurro che non sembra disposto a venire incontro. Evitare una guerra di nervi sarebbe l’ideale, ma l’impressione è che Insigne abbia la testa solo per la Nazionale e che qualunque genere di discorso con il club verrà affrontato più in là”. Complicato però che il Napoli possa riuscire ad arrivare a garantirgli 6 milioni all’anno, l’intenzione di De Laurentiis è quella di alleggerire il monte ingaggi.

Articolo precedenteLa Gazzetta dello Sport: Spalletti ha dato il suo assenso per l’acquisto di Berge
Articolo successivoIl gruppo dei Foja ha dedicato una canzone a Diego Armando Maradona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24