Home Calcio Serie A Il Mattino: “Il Napoli può affondare il colpo Solbakken, in uscita Politano”

Il Mattino: “Il Napoli può affondare il colpo Solbakken, in uscita Politano”

In chiave mercato sembrerebbe essere iniziato un vero testa a testa tra Napoli e Roma: entrambi i club infatti bramano l’acquisto dell’esterno norvegese Ola Solbakken. Per far spazio al 23enne di proprietà del Bodo Glimt, tuttavia, il club azzurro dovrà, però, prima liberare un posto in organico, ora occupato da Matteo Politano. Intanto il giovane norvegese, nella giornata di domenica, è sbarcato a Roma, dove alcune voci altisonanti dicono che avrebbe incontrato entrambe le società a lui interessate. Solbakken vuole farsi un’idea sul suo futuro: il suo contratto col Bodo scadrà a gennaio 2023, anche se l’attaccante sembrerebbe consapevole che il suo attuale club non lo lascerà partire prima delle due sfide valide per i preliminari di Champions, una in programma domani (6 luglio) e l’altra martedì prossimo (12 luglio).

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteCdm: “Ritiro a Dimaro, questo il programma delle attività degli azzurri: fissata per sabato la prima conferenza di Spalletti”
Articolo successivoCdm: “Napoli, all-in su Svanberg in caso di partenza di uno tra Demme e Fabian: il punto della situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24