Home Calciomercato Il Mattino: il Napoli ha messo gli occhi su Santiago Gimenez

Il Mattino: il Napoli ha messo gli occhi su Santiago Gimenez

Psv

Secondo quanto riportato dal Mattino, il Napoli  avrebbe messo gli occhi su Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, come eventuale sostituto di Victor Osimhen detsinato ad andare via come ammesso da Aurelio De Laurentiis. Ecco l’approfondimento: “Santiago Gimenez è il nome che ha stregato tutto il Napoli. L’attaccante in forza al Feyenoord è il nome in cima alla lista dello scouting del club partenopeo”.

“La scorsa settimana alcuni collaboratori di Meluso e Micheli sono andati a vedere dal vivo questo attaccante che in Eredivisie ha segnato già 20 reti in 23 incontri con anche 4 assist. In Champions League ha invece totalizzato 4 partite con 2 gol all’attivo. Il classe 2001 messicano è stato acquistato dal PSV per soli 6 milioni di euro dal Cruz Azul nella stagione 2022/23”, nelle prossime settimane potrebbe partire una vera e prorpia trattativa.

Articolo precedenteLa Gevi Napoli Basket su Facebook: “Grazie alla SSC Napoli per l’invito allo Stadio Diego Armando Maradona e all’accoglienza calorosa per celebrare la vittoria della Coppa Italia”
Articolo successivoCiro Ferrara: “Napoli-Juventus è stata una bella partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24