Home News Il Mattino: il Napoli è contrariato dalla decisione della Uefa di non...

Il Mattino: il Napoli è contrariato dalla decisione della Uefa di non spostare l’orario di Rangers-Napoli

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dall’edizione di stamane “Del Mattino” Il Napoli è contrariato dalla decisione della Uefa di non concedere lo spostamento della partita contro i Rangers Glasgow mercoledì 14 settembre alle ore 18.45 per conesntire alal squadra un rientro in nottata in modo da preparare più facilmente il big match al vertice di domenica sera contro il Milan. La Uefa non sente ragioni. Non c’entra nulla il lutto di 12 giorni del Regno Unito (nessun cambiamento di programma per il Liverpool che gioca come da calendario domani sera con l’Ajax ad Anfield e per le altre scozzesi), ma solo per ragioni di ordine pubblico e di sicurezza.

Articolo precedenteGianni Improta: “Il turnover di Spalletti dovrà essere moderato”
Articolo successivoGds: “Napoli, Lozano è in dubbio per il match con il Rangers: se oggi non si allenerà, non partirà con la squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24