Home News Il Mattino: Dazn potrebbe fare causa al Napoli

Il Mattino: Dazn potrebbe fare causa al Napoli

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del MattinoDazn potrebbe addirittura portare in tribunale Aurelio De Laurentiis. Ecco l’approfondimento: lL presidente del Napoli è arrabbiato con l’emittente per via del dell’anticipo di sabato 30 contro l’Atalanta alle ore 12.30 , post-sosta Nazionali : ADL vorrebbe cambiare il palinsesto ma la Dea giocherà in Coppa Italia il mercoledì successivo. Sono stati presi contatti con il CEO di DAZN Azzi e si potrebbe arrivare a un ritocco all’orario di inizio del match. “L’embargo alle interviste viene considerato come una violazione del contratto da DAZN e si rischia di finire in tribunale, oltre che una multa. De Laurentiis vuole il cambio d’orario, perché tutto lo staff di Calzona rientra  dalla Slovacchia solamente il giovedì e non ci sarebbe il tempo necessario per preparare lo scontro diretto.

Articolo precedenteNapoli, personalizzato per Osimhen. Le ultime sugli infortunati
Articolo successivoLa Gevi Napoli Basket su Facebook: “Grazie alla SSC Napoli per l’invito allo Stadio Diego Armando Maradona e all’accoglienza calorosa per celebrare la vittoria della Coppa Italia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24