Home Calciomercato Il Lille apre alla trattativa per Pepé

Il Lille apre alla trattativa per Pepé

FARO, PORTUGAL - JULY 20: LOSC Lille forward Nicolas Pepe from Ivory Coast during the match between FC Porto v LOSC Lille for Algarve Football Cup 2018 at Estadio do Algarve on July 20, 2018 in Faro, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Il Napoli insiste per Pepé. Secondo quanto riferisce SKY Sport, il Lille ha aperto alla possibilità di cedere l’attaccante ivoriano in cambio di un’importante cifra cash a cui andrebbe aggiunto il cartellino di Ounas, evidentemente ritenuto in uscita dal Napoli. Con l’algerino si potrebbero abbassare di molto le spese e arrivare ad una valutazione complessiva tra i 60 e i 65 milioni di euro. Ounas è un calciatore molto gradito per il Lille e, al momento, i veri ostacoli per la trattativa sono l’ok del giocatore e dei suoi agenti che sono titubanti sull’accettare il Napoli, visto che stanno valutando anche altre importanti offerte, sia dalla Premier League che dal Paris Saint-Germain.

Articolo precedenteAllenamento mattutino, ecco il report da Dimaro
Articolo successivoRadio Marte – Giuntoli chiama Wanda Nara ogni giorno, Icardi vuole il Napoli
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.