Home Senza categoria Il commento della SSC Napoli: “A battezzare il San Paolo rinnovato c’è...

Il commento della SSC Napoli: “A battezzare il San Paolo rinnovato c’è il bomber stagionato”

Napoli-Sampdoria

Napoli – Dries c’è! A battezzare il San Paolo rinnovato c’è il bomber stagionato. Mertens griffa una doppietta preziosa come la sua chioma dorata. La storia è più vicina per “Ciro” che infila la sua rete numero 112 ed attacca la vetta della classifica dei cannonieri azzurri “all time”. Un destro rapace nel primo tempo, uno piazzato nel secondo e la standing ovation che saluta la sua serata magica. Il Napoli batte la Sampdoria e riprende il cammino in campionato con i connotati di gioco e spettacolo. E adesso il primo tuffo tra le stelle della Champions. Martedì arriva il Liverpool. Ancora i Reds, ancora una sfida da caratteri cubitali. Cinquantamila cuori e undici leoni per una notte dei campioni!

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 15 settembre 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoCarlo Ancelotti su Twitter: “Sono stato felice di aver mostrato un bello spettacolo ai nostri nostri appassionati tifosi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24