Home Calciomercato Hysaj è sempre più vicino all’Atletico Madrid

Hysaj è sempre più vicino all’Atletico Madrid

Elseid Hysaj è tra i giocatori in uscita dal Napoli. E’ stato lo stesso calciatore a dichiarare tempo fa di voler provare una nuova esperienza, una nuova avventura per provare a vincere qualcosa. Il terzino albanese, come è noto, è da tempo finito nel mirino dell’Atletico Madrid, intenzionato a portarlo in Spagna. I contatti fra le parti sono costanti e la prossima settimana potrebbero esserci finalmente novità importanti sulla trattativa.

Come riporta il ‘Corriere del Mezzogiorno’, l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, è pronto a sbarcare a Dimaro per parlare direttamente con Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli in prima battuta e poi per definire con il presidente Aurelio De Laurentiis i termini dell’operazione che dovrebbe portare Hysaj in Spagna, a Madrid, sponda Atletico. Il Napoli chiede almeno 30 milioni di euro, da capire se ci sarà l’input del Cholo Simeone.

Articolo precedenteUna svolta nella trattativa per James potrebbe arrivare in 72 ore
Articolo successivoF1 GP Gran Bretagna, Vince Hamilton con Bottas e Leclerc sul podio. Incidente tra Verstappen e Vettel con il tedesco che chiude la gara in sedicesima posizione
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.