Home Calciomercato Una svolta nella trattativa per James potrebbe arrivare in 72 ore

Una svolta nella trattativa per James potrebbe arrivare in 72 ore

James Rodriguez si avvicina (lentamente) al Napoli. La conferma arriva dal giornalista Carlo Alvino, inviato di Tv Luna e di Radio Kiss Kiss Napoli che in collegamento dal ritiro di Dimaro, in Trentino, ha dichiarato:“Nelle ultime ore il Real Madrid ha aperto alla possibilità del pagamento dilazionato ed è un’opzione che il club partenopeo può valutare. Il patto d’acciaio c’è sempre e resto ottimista sul fatto che l’affare si faccia”.

Poi Carlo Alvino ha aggiunto: “Massimo tre giorni, ovvero 72 ore, e può esserci una svolta da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Un’apertura, quest’ultima, che il presidente auspicava da tempo. Non è però da escludere che da questo week-end ci possano essere ulteriori sviluppi, ma entro la prossima settimana si dovrà dare una definitiva accelerata per chiudere definitivamente l’operazione”.

Articolo precedenteCallejon: “Manolas e Koulibaly formeranno una coppia fortissima”
Articolo successivoHysaj è sempre più vicino all’Atletico Madrid
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.