Home Senza categoria Henrique:”Posso giocare sia in difesa che a centrocampo…”

Henrique:”Posso giocare sia in difesa che a centrocampo…”

Henrique

Il difensore del Napoli, Adriano Henrique è stato ospite della trasmissione “In Casa Napoli” su +N, ecco le sue principali dichiarazioni:“I primi giorni al Napoli sono stati molto positivi, mi sento già a casa”.

Sulla gara con lo Swansea: “E’ stata dura, i gallesi giocano benissimo ma l’importante è stato passare il turno e per me è stato importante di poter essere utile. Bony e gli esterni dello Swansea ci hanno messo in difficoltà, ma ce l’abbiamo fatta”.

Sulla scelta di Benitez per la lista Uefa: “E’ una responsabilità importante per me, ma mi sento pronto a poter aiutare la squadra”.

Sul suo ruolo:“Posso giocare sia in difesa che a centrocampo, l’importante è poter aiutare la squadra”.

Sull’atteggiamento tattico della squadra:“Siamo una squadra che attacca molto, è ovvio vogliamo migliorare nella fase difensiva ma poco a poco ci stiamo riuscendo, sono convinto che possiamo ancora crescere”.

Sulle differenze col campionato brasiliano: “Sicuramente l’intensità del campionato italiano è maggiore, credo che la Serie A sia molto competitiva anche a livello tecnico”.

Sull’obiettivo secondo posto: “Sì, ci crediamo, è uno dei nostri obiettivi per questa stagione”.

Sulla sfida al Porto: “E’ una squadra forte, dobbiamo stare attenti ad ogni aspetto per passare il turno”.

Sulla Roma:“Sicuramente Gervinho è un grande pericolo per noi, ma tutta la squadra della Roma ha grande qualità, dovremo stare molto attenti”.

Sul ritorno in nazionale:“Qui a Napoli ho grande visibilità, credo che questa piazza mi possa restituire la possibilità di tornare a vestire la maglia verdeoro”

Sull’accoglienza a Napoli: “I tifosi qui sono allegri e calorosi come in Brasile, mi sento a mio agio in questo ambiente”.

Sulla rabbia dei tifosi del Palmeiras al suo addio: “Mi è dispiaciuto, ma c’era l’offerta di un grande club come il Napoli e non ci ho pensato due volte”.

Messaggio ai tifosi azzurri: “Voglio dare il massimo per far divertire la nostra gente e provare a vincere due titoli”.

 

 

Articolo precedenteToni Doblas:”Sogno di vincere Coppa Italia e Europa League”
Articolo successivoLa rassegna stampa del 04/03/2014
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...