DOBLAS

Toni Doblas, intervenuto su +N ospite della trasmissione “In Casa Napoli”, ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le principali dichiarazioni:“Sto cercando di migliorare il mio italiano, con calma ci riuscirò”

Sul goal subito da Reina a Livorno: “E’ stata una giocata molto veloce, Pepe ha fatto una buona parata però è stato sfortunato poiché il pallone gli è passato sotto, sfortunato”

Sul calcio italiano:“Il calcio italiano è tra i più importanti al mondo, è molto ambito per un portiere. Le difese sono molto importanti, in serie A un portiere può imparare molto”.

Il suo sogno: “Vincere l’Europa League, la Coppa Italia e chiudere al secondo posto”

Sulla sua esperienza passata:“Avevo un contratto col Real Saragoza, poi ho avuto una buona offerta economica e sono andato via. Sono stato ingannato però, pensavo di andare in una squadra importante. Mi avevano detto che la mia vecchia squadra era il Chelsea dell’Azerbaigian e non è stato proprio così. Per venire al Napoli ho dovuto rinunciare alla denuncia e quindi a molti soldi, ma non mi interessa”.

La trattativa con il Napoli: “Il primo che mi ha contattato è stato Xabi Valero, il preparatore dei portieriIn Spagna sono un portiere molto conosciuto e mi ha chiesto delle mie condizioni e mi hanno detto che ero una delle ipotesi della società. Dopo ho sentito Rafa Benitez e in seguito c’è stato il contatto col mio agente. Sono stato quattro notti senza dormire per l’euforia. Qui ho incontrato molti giocatori che già conoscevo poiché ci ho giocato contro, come Higuain, Albiol e Fernandez. Anche Reina conoscevo”

Come è visto il Napoli in Spagna:“E’ un club molto seguito grazie a Benitez. Ieri un amico mi ha detto che qui in città c’è un posto chiamato quartieri Spagnoli”.

Sulla nazionale spagnola: “Quando una nazionale vince tanto è molto difficile continuare a farlo. Per il mondiale sicuramente sarà favorita insieme al Brasile, ma ci sono sempre Germania, Olanda e Italia”

 

 

Di Redazione Mundo Napoli Sport 24

Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *