Home Terza pagina Hamsik torna in Slovacchia, preoccupazione e paura per il Coronavirus cinese

Hamsik torna in Slovacchia, preoccupazione e paura per il Coronavirus cinese

Slovacchia

Il Coronavirus, in Cina, ha messo paura anche a Marek Hamsik, che sta giocando in Oriente al Dalian di Rafa Benitez. Il centrocampista ex Napoli, infatti, ha lasciato il paese ed è tornato in Slovacchia. Queste le notizie che arrivano nelle ultime ore dai media slovacchi. Il calciatore è tornato dalla sua famiglia, ma si sta anche allenando vicino casa a Badin, nei pressi della sua casa natale a Banska Bystrica. Il micodoale espandersi del coronavirus ha messo grande terrore in tutta la sua famiglia. 

Richard, papà del calciatore, ha rivelato: “Marek era andato in Cina, dove è stato due settimane. Ora è a casa per alcuni giorni, poi raggiungerà il ritiro dei cinesi in Spagna, perché ora stanno celebrando il nuovo anno in Cina e i calciatori europei hanno avuto dei giorni liberi. Adesso le cose si complicano, siamo preoccupati, è arrivato anche questo virus”. In Spagna, i compagni di squadra di Hamsik saranno sotto osservazione per qualche giorno. Marek, secondo le ultime notizie, non avrebbe alcun problema e si starebbe allenando anche vicino casa sua. 

Articolo precedenteIl mercato invernale sta per chiudere, ultimo tassello da risolvere per il Napoli
Articolo successivoKumbulla-Napoli tutto saltato, non è convinto dell’offerta
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.