Home Calcio Serie A Hakan Chalanoglu a Sky: “Abbiamo pressato alto per non concedere spazio al...

Hakan Chalanoglu a Sky: “Abbiamo pressato alto per non concedere spazio al Napoli”

Inter

Il centrocampista turco dell’ Inter Hakan Chalanoglu autore del primo gol contestato dell’ Inter contro il Napoli ha commentato la vittoria del Maradona ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato: “Gol importante in quel momento della partita, spezzandola a nostro favore? Il Napoli è una squadra forte, ha tante qualità, ma abbiamo dato un segnale importante. I dettagli hanno fatto la differenza. Eravamo concentrati sul fare bene. Abbiamo pressato alto per non concedere spazio all’avversario.

I partenopei  hanno grandi individualità: Kvaratskhelia, Victor Osimhen e Matteo Politano ti affrontano sempre uno contro uno, ma non gli abbiamo lasciato possibilità di fare questi duelli. Abbiamo alzato la pressione per metterli in difficoltà, e ci siamo riusciti: con fiducia e tanta voglia, alla fine abbiamo meritato. Vogliamo vincere tutte le partite, l’anno scorso ne abbiamo sbagliato tante contro le piccole e non vogliamo che questo si ripeta. Dobbiamo continuare così”.

Articolo precedenteNicolò Barella a Dazn: “Il Napoli è una squadra fortissima”
Articolo successivoMauro Meluso a Dazn: “L’arbitraggio di Massa è stato mortificante”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24