Home Senza categoria H2 Napoli, formula della felicità con le reti di Hamsik e Higuain

H2 Napoli, formula della felicità con le reti di Hamsik e Higuain

hamsik1-Copia

C’è voglia diffusa di non aver perso un gioiello, leggi Edinson Cavani, nel mercato appena passato. E nell’attesa di quelle che saranno le prime partite decisive o importanti che il Napoli affronterà nei prossimi 22 giorni, ecco che la ricerca di altri diamanti nella rosa del club di De Laurentiis porta ad HH o H2, come la coppia è stata ribattezzata dai tifosi. Si tratta di Hamsik e Higuain, ovvero i giocatori che insieme, in Italia, raggiungono il più alto valore di mercato: 68 milioni.

Sì, sono proprio loro la coppia di top player del nostro campionato e, se per il centrocampista meno centrocampista che ci sia parla il suo pedigree nel Napoli, per Higuain fanno da corona e da scettro gli anni e i successi conseguiti con il Real e nelle fila della Seleccion argentina. Certo, avere a disposizione un duo di tale portata non significa chiudere i giochi per il campionato o per la Champions. Tuttavia lascia aperta almeno una fessura, uno spiffero affinché grazie alle loro performances si possa essere protagonisti nel calcio. Nel senso che essere guidati da giocatori d’indubbio pregio non ti assicura onori e titoli, ma certamente ti aiuta a vincere.

Dunque i due azzurri svettano in questa ideale classifica e visto il loro rendimento in abbrivio di stagione (soprattutto quello di Hamsik) nulla esclude che nel corso dell’annata la loro stima finanziaria possa crescere ancora.

 

Fonte: Toni Iavarone – Il Mattino