Home Calcio Serie A Giuseppe Vives: “Belotti si esalterebbe a Napoli”

Giuseppe Vives: “Belotti si esalterebbe a Napoli”

Torino.

L’ex capitano napoletano e centrocampista del Torino Giuseppe Vives ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto dichiarato: “Il Torino non ha una rosa da bassifondi della classifica, sicuramente ci saranno stati dei problemi . E’ un campionato atipico, poi ci mancano i tifosi. IO ho giocato a Torino e la curva Maratona spinge.

I tanti infortuni hanno influito sulla stagione del Napoli, soprattutto nel reparto offensivo dove il club azzurro è forte. Poi sui campi asciutti i brevilinei del Napoli sono favoriti e spero da tifoso del club azzurro che si qualifichi in Champions league. Andrea Belotti è uno che suda sempre la maglia, è un trascinatore e si esalterebbe a Napoli. Con lui mi sento, ma dell’ipotesi Napoli non abbiamo mai parlato. Tony Sanabria è un ottimo giocatore e lo sta dimostrando.

Le 4 squadre in Champions league saranno Inter, Atalanta che sta attraversando un momento magico, poi mi auguro che il Napoli arrivi terzo e spero come tutti che la Juventus non si qualifichi, un’altra squadra in discesa è il Milan.

Per il Benevento purtroppo ieri la situazione salvezza si è complicata. Ne parlavo con un amico e vedendo il calendario potrebbe andare in Serie B. E’ un peccato , ma speriamo che possa fare qualche colpo a sorpresa impensabile”.

Articolo precedenteCalciomercato.it: quasi fatta tra Spalletti ed il Napoli
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Kaio Jorge interessa al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24