Home Calcio Serie A Giuseppe Incocciati: “Nel Napoli ci sono troppe turbolenze”

Giuseppe Incocciati: “Nel Napoli ci sono troppe turbolenze”

SSCNapoli.it

L’ex giocatore  Giuseppe Incocciati ora allenatore. è intervenuto alla trasmissione pomeridiana “Maracanà” In onda su Tmw Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “

Siamo a 10 giorni dall’inizio del campionato. Perché non si considera tra le favorite anche il Milan?

“Nonostante tutto, deve ancora guadagnarsi una certa attenzione. In questo momento ci sono altri club che hanno più forza. Vedi la Juventus ma soprattutto l’Atalanta, che è pronta per fare l’impresa. Il Milan è lì, che se la batte con qualche dubbio. Vedremo se Pioli opterà per il 4-2-3-1 davvero, se Diaz sarà determinante nel ruolo di Calhanoglu. C’è qualche dubbio, è una forza importante ma non al livello delle altre”.

E’ più pronto il Napoli?

“Ci sono troppe turbolenze, che non portano mai buone cose. Lo vediamo con la vicenda Insigne, tenerlo appeso al filo non fa altro che disturbare l’ambiente. Il Napoli deve ancora crescere in personalità e nei rapporti squadra-società”.

Articolo precedenteIl Mattino: Palmiero resterà nella rosa del Napoli
Articolo successivoMarco Roccati: “Spalletti è molto intelligente”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24