Home Calcio Serie A Giuseppe Incocciati: “Napoli e Milan non possono perdere lo scontro diretto”

Giuseppe Incocciati: “Napoli e Milan non possono perdere lo scontro diretto”

SSCNapoli.it

Nessuna tra Napoli e Milan può permettersi di perdere, soprattutto se l’Inter vincesse la sua partita di recupero con il Bologna superando così le prime due”. È il pensiero del doppio ex di azzurri e rossoneri, l’attaccante Beppe Incocciati, intervenuto a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia a pochi giorni dal big match del Maradona in programma domenica sera. Ecco le sue parole: “

Da attaccante, Incocciati ha avuto parole al miele per Victor Osimhen. “È un ragazzo che ha grandi margini di miglioramento, è generoso, si batte per la squadra e svaria su tutto il fronte di attacco per farsi dare palla dai compagni, diversamente da Leao che è più individualista. Domenica il Napoli, con la spinta del suo pubblico, può fare sua la partita e questo sarà decisivo”.

In ultimo, Incocciati ha condiviso un ricordo di Diego Armando Maradona. “Manca a tutti, non solo a me. Lo conoscevo pure prima di venire a Napoli. È stato un uomo semplice con un cuore grande. Peccato che una favola bella come la sua sia finita nel modo più tragico”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 4 marzo 2022: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoMichele Pazienza: “Per me domenica il Napoli batterà il Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24