Home Prima pagina Giovanni Scotto su Twitter: “Allan e Insigne hanno protestato contro il ritiro...

Giovanni Scotto su Twitter: “Allan e Insigne hanno protestato contro il ritiro imposto da De Laurentiis”

Il Roma

Il giornalista del Roma e di Tv Luna Giovanni Scotto ha scritto una serie di Tweet in seguito all’ammutinamento dei giocatori azzurri post Napoli-Salisburgo. Ecco il testo: ” I calciatori del #Napoli hanno fatto ammutinamento perché ci sarebbe stato un patto non rispettato per cessare il ritiro in caso di prestazione positiva. Da ieri protestano perché hanno saputo del ritiro solo dai giornali e chiedevano incontro con #DeLaurentiis che non c’è stato”.

La situazione nello spogliatoio del #Napoli ha provocato la reazione di #Ancelotti, che deluso e arrabbiato ha preferito evitare di presentarsi alla stampa perché sarebbe stato costretto a dare spiegazioni. La società sarà sanzionata dall’#Uefa. Questa ad ora la ricostruzione”.

Personalmente non mi sembra che ci sia il clima adatto a un allenamento a porte aperte al San Paolo, ma è vero che il #Napoli stasera allo stadio ha confermato l’appuntamento”.

A capo della protesta contro il ritiro diversi senatori tra i quali #Allan e #Insigne. Più moderati #Callejon e #Llorente, ma il tentativo di #Ancelotti di portare tutti sul pullman per tornare in sede non è riuscito. Il tecnico potrebbe farsi carico delle sanzioni UEFA in arrivo”.

Articolo precedenteDall’Argentina: “Ancelotti potrebbe diventare il nuovo allenatore del Boca Juniors a dicembre”
Articolo successivoLa Repubblica: I giocatori del Napoli hanno affrontato a muso Edoardo De Laurentiis
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24