Home Calcio Serie A Giovanni Galli: “Meret tecnicamente è il miglior portiere in Italia”

Giovanni Galli: “Meret tecnicamente è il miglior portiere in Italia”

Portiere.

Il doppio ex di Milan e Napoli Giovanni Galli ha rilasciato un’intervista a Napoli. Repubblica per presentare la sfida di domenica sera. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà una partita bellissima, entrambi i club cercheranno di vincere. Voglio fare i complimenti alle due società che hanno avuto coraggio nelle scelte. Non conoscevo bene Kvaratskhelia l’avevo visto soltanto in qualche partita con la Georgia è sicuramente un gran colpo, il Napoli ha preso elementi funzionali e si è rinforzato. Nonostante le polemiche stive, la società è andata vanti per la sua strada, il Napoli sa operare bene e credo che la squadra di Spalletti sia tra le candidate allo scudetto. Sicuramente è importante la linea verde intrapresa dalle due società, bisogna puntare sui giovani italiani.

Raspadori mi piace tanto il prototipo del calcio moderno, sta mandando messaggi importanti. Meret lo ritengo il portiere più forte tecnicamente che c’è in Italia. Ho speso parole importanti quando è stato acquistato dal Napoli. Non è esploso perché gli è mancata quella che definisco “La Cazzimma napoletana”. Per un portiere è fondamentale. Adesso magari sentendosi titolare può liberarsi. Poi alle spalle ha un altro grande interprete del ruolo come Sirigu, che può aiutarlo”.

Articolo precedenteGerard Deulofeu: “Sono stato vicino al Napoli”
Articolo successivoBianchi: “Milan-Napoli sarà un match spettacolare, sono due formazioni che ripartono da una serie di certezze consolidate”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24