Home Copertina Giovanni Di Lorenzo: “Se sono stato convocato dall’Italia, è per merito di...

Giovanni Di Lorenzo: “Se sono stato convocato dall’Italia, è per merito di Ancelotti”

Giovanni Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo che nella serata di ieri sera ha esordito con l’ Italia nella vittoria contro il Liechtenstein per 0-5 giocando molto been e fornendo un assist, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole: “Sono contento, era importante continuare questa striscia di vittorie. Il gruppo è bello, c’è una bella atmosfera, è facile integrarsi. Anche oggi mi sono trovato bene.

Stamattina ho saputo di essere titolare, Mancini mi ha detto di fare la mia partita. Ad Ancelotti gli devo tanto, mi ha dato fiducia fin dall’inizio. Se sono qui è grazie a lui. Ora sta a me lavorare e a fare bene con il Napoli. Io cerco di fare sempre il massimo per venire chiamato, ora testa al Napoli, anche perché da li che passano le chiamate in Nazionale”.

Articolo precedenteNazionali: Fabiàn Ruiz pareggia con la Spagna. Sconfitta invece la Colombia di Ospina
Articolo successivoHirving Lozano ha vinto contro Panama con il suo Messico
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24