Home Terza pagina Giornaliste prosperose, Diletta Leotta chi la ama e chi la critica

Giornaliste prosperose, Diletta Leotta chi la ama e chi la critica

Dazn

Nell’ultima puntata di Non è la D’Urso, come riporta l’edizione on line de Il Fatto Quotidiano,  si è parlato anche di Diletta Leotta e delle accuse sessiste che spesso le vengono mosse per la sua avvenenza. Tra gli ospiti in studio c’erano Caterina Collovati e la giornalista di Sport Mediaset Giorgia Rossi, anche lei molto popolare nel mondo del calcio. Queste le parole della Collovati: “Premetto che non ho nulla contro una bella ragazza che potrebbe essere mia figlia. Ma che bisogno c’è di esprimersi con una taglia cinque di reggiseno piuttosto che dimostrare di essere brave giornaliste?”.

Subito è intervenuta Giorgia Rossi che ha tenuto a precisare: “Facciamo un distinguo. Diletta Leotta non è una giornalista sportiva ma una conduttrice. Lei è libera di fare quello che vuole, indossare quello che vuole, noi quando andiamo sul campo non possiamo. Sceglie liberamente quello che vuole fare”, ha spiegato. Diletta Leotta, nota conduttrice e inviata di DAZN, continua a dividere. C’è chi la ama e chi, invece, non le risparmia delle dure critiche.

Articolo precedenteGazzetta – Nessun cambio di rotta ADL-multe, ecco le motivazioni
Articolo successivoIn vendita da ora i ticket Napoli-Inter
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.