Home News Giorgio Armani: “Un onore vestire il Napoli, parte dei proventi…”

Giorgio Armani: “Un onore vestire il Napoli, parte dei proventi…”

Lo stilista ed imprenditore Giorgio Armani, fondatore dell’ azienda omonima, uno dei marchi più importanti al mondo nel campo della moda, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno commentando la nuova partnership con il Napoli e le nuove maglie del club azzurro.

Queste le sue dichiarazioni: “Lo sport mi ha sempre interessato, fin da ragazzo. C’era un che di eroico negli atleti, e questo mi affascinava. In origine erano l’eccitazione e la spettacolarità ad attrarmi, ma col tempo mi sono reso conto che c’era qualcosa di più profondo in questa fascinazione. La filosofia che c’è dietro, il modo naturale e spontaneo in cui unisce le persone, veicolando valori solo positivi. Oggi posso dire che è una vera soddisfazione e un piacere ricominciare il campionato partecipando direttamente alla vita della squadra del Napoli, per la quale ho studiato la creatività delle maglie tecniche. Un’iniziativa doppiamente importante perché, d’accordo con la Società Sportiva Napoli Calcio, una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati saranno destinati al territorio e al bene comune. Questa collaborazione mi è sembrata un’ottima opportunità per sostenere ancora una volta con concretezza e coerenza lo sport italiano.”

Articolo precedenteNesta sul Napoli: “Ha un buon organico e con Spalletti…”
Articolo successivoGds – Oggi la decisione sul ricorso per Osimhen, il Napoli spera
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24