Home Calcio Serie A Gilardino: “E’ il più bel campionato che ricordi, lo possono vincere tutte!...

Gilardino: “E’ il più bel campionato che ricordi, lo possono vincere tutte! Su Spalletti…”

Genoa

Alberto Gilardino, ex attaccante di Serie A e campione del Mondo del 2006, oggi allenatore, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Mattino. Queste le sue dichiarazioni sulla possibile favorita alla vittoria finale del campionato nonché sull’operato a Napoli di Luciano Spalletti: “È il campionato più bello che io ricordi, lo possono vincere tutte. Stiamo vivendo il campionato più bello e divertente che io ricordi. Lo possono vincere tutte: Milan, Napoli e Inter. Vincerà chi avrà il sangue freddo. La differenza la faranno i dettagli nelle singole partite. Cosa penso dell’operato a Napoli di Spalletti? Ha creato un gruppo forte e dato un’identità esaltando i giocatori. Poi lui è il classico toscano: non mi perdo mai le sue conferenze stampa, perché ti dice sempre quello che pensa. Spero di venirlo a studiare sul campo presto a Napoli. E’ un allenatore determinante, che al giorno d’oggi è la qualità più importante per un allenatore che vuole vincere.”

Articolo precedenteCdm – Napoli-Fiorentina, al Maradona previsti 50.000 tifosi azzurri: non accadeva da quasi 4 anni
Articolo successivoSaurini, l’ex tecnico della Primavera del Napoli: “Turno decisivo che inciderà sulle sorti del campionato, Zanoli è cresciuto tantissimo!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24