Home Calcio Serie A Gianni Improta: “Meret è abbastanza fragile”

Gianni Improta: “Meret è abbastanza fragile”

SSCNapoli.it

Gianni Improta, ex giocatore del Napoli soprannominato il baronetto di Posillipo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Radio ufficiale del club azzurro. Ecco le sue parole: “Al di là del discorso sull’impostazione del gioco, con l’uscita dal basso e le qualità tecniche che dovrebbe avere un portiere con il pallone tra i piedi, la domanda da porsi su Alex Meret è un’altra: come mai questo ragazzo si fa sempre male?”.

Mi chiedo se si tratti solo di sfortuna o abbia davvero un problema di struttura fisica. Il discorso di Spalletti sulla costruzione da dietro e sullo scudetto, a prescindere da Meret, cozza con il pensiero della società espresso a più riprese. A mio avviso non è detto che anche con il rinnovo il giovane Meret possa essere titolare il prossimo anno. Un contratto dà la possibilità al Napoli di capire cosa ha in mano tra un anno, non è una scelta necessariamente tecnica. Il punto è che non vorrei che dalla scelta del portiere iniziassero delle tensioni con Spalletti”.

Articolo precedenteIl Mattino: Koulibaly ha rifiutato il trasferiemnto alla Juventus
Articolo successivoCds: “Napoli, si allontana il rinnovo di Meret: la situazione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24