Home Calcio Serie A Gianni Improta: “Il Napoli ha trovato personalità”

Gianni Improta: “Il Napoli ha trovato personalità”

SSCNapoli.it

Gianni Improta ex giocatore del Napoli ed allenatore della Juve Stabia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport. Ecco il testo: “Il Napoli ha trovato personalità. E’ nata un’alchimia incredibile, sembra una magia: chi ci credeva? Abbiamo visto il Napoli al completo e, allora, ci siamo fatti un’idea molto positiva. I fatti stanno dando a Luciano Spalletti, ma pure a chi ha pronostica il club azzurro in vetta alla classifica. Io ne faccio parte, ma sono di questo parere da un anno”.

Spalletti soffre certe presenze? No, perché pure la scorsa stagione il Napoli è arrivato ad un passo dalla vittoria, ma si è tirato fuori dalla lotta Scudetto solo a causa di qualche errore. Rafael Leao, contro il Torino, ha sbagliato due gol clamorosi: il calcio è questo, è il racconto dei fatti. Se critichiamo il Napoli, è perché vediamo degli sbagli. adesso, però, c’è ben poco da dire”.

“Il Napoli è una squadra illusionista: ti illude, poi si mettono a giocare e te ne fa tre. Luciano Spalletti, allora, è David Copperfield? Esatto”.

Articolo precedentePaolo Bargiggia su Twitter: “Giuntoli ha costruito un Dream Team”
Articolo successivoRafa Benitez: “Il Napoli sta facendo cose fantastiche”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24