Home Calcio Serie A Gianni Di Marzio: “La prestazione del Napoli contro il Milan non mi...

Gianni Di Marzio: “La prestazione del Napoli contro il Milan non mi è piaciuta”

L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di TMW Radio per commentare la partita Napoli-Milan finita 2-2 al programma Maracanà. Ecco le sue dichiarazioni: “La partita del Napoli non mi è piaciuta. L’atteggiamento doveva essere più cattivo, perché con tutta quella qualità in attacco non mi sarei aspettato una prestazione così scialba.

Se si sta troppo aggrappati ai singoli calciatori , il Milan resterà sempre indietro. D’accordo essere un leader del gruppo e Ibra è l’uomo giusto, però io sono per il cambio totale di questa squadra. Chissà se Rangnick farà le giuste scelte, mi sembra una persona intelligente e dunque la rivoluzione passa a lui”.

Cosa pensi del gesto di Ibra? “Vedere questi giocatori che a trent’anni inoltrati si sentono ancora dei ventenni che vogliono sempre giocarle tutte non lo capisco. Meno male che quando Pioli lo ha visto leggermente su di giri lo ha tirato fuori subito”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis a Kiss Kiss Napoli: “Castel Di Sangro mi ha colpito in maniera positiva”
Articolo successivoIl Napoli Femminile annuncia Livia Capparelli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24