Home Europa league Gianni Di Marzio:” Credo che l’Inter possa vincere l’Europa League”.

Gianni Di Marzio:” Credo che l’Inter possa vincere l’Europa League”.

Il talent scout Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione calcistica italiana. Ecco cosa ha detto:” La differenza la fanno i campioni, la qualità. Se devo ricostruire una squadra, lo faccio puntando sulla qualità. Ronaldo non può essere il problema della Juventus. Forse lui è una Ferrari e non ha avuto il pilota adatto per portarlo avanti. Mi sembra strano che Pirlo dica che Dybala nel suo 4-3-3 non può giocare. Sarebbe un errore. Deve ricostruire la squadra da entrambi, affinchè siano compatibili. Se fossi costretto, sacrificherei Dybala, visto il modulo che vuole utilizzare Pirlo”. Ecco cosa invece ha detto della sfida PSG- Atalanta:” Ho visto una squadra di stampo internazionale, quasi inglese. E’ stata una squadra fisica, battagliera, a cui è mancato Ilicic e un Papu Gomez di qualità. Servirà a migliorare proprio questa, anche nello scouting. Ora serve quella di qualità che ti permette di rimanere in alto”. E poi per quanto riguarda la situazione dell’Inter:” E’ la squadra più quadrata e caricata al massimo dal punto di vista fisico, nonostante qualche sbandata e sta crescendo Eriksen che va utilizzato nella maniera migliore. Credo che possa vincere l’Europa League”.

Articolo precedenteSindaco Castel Di Sangro Caruso: “Stiamo cercando di creare la migliore accoglienza per i tifosi del Napoli”
Articolo successivoJasper Jansson:”E’ un giocatore veloce, forte fisicamente e un marcatore naturale. Dotato di un buon dribbling, quando parte in campo aperto, è quasi sempre imprendibile”.
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.